LA FILIERA

Il  Progetto “SOSTIENI LA FILIERA” si pone come obiettivo inserimento dei giovani nella realtà agricola.

Il  Progetto “SOSTIENI LA FILIERA”  si pone come obiettivo l’ inserimento dei giovani nella realtà agricola territoriale. Esso, mira a dare sostegno al POMODORINO DEL PIENNOLO DEL VESUVIO, patrimonio enogastronomico culturale della nostra terra, avvicinando i giovani  al mondo agricolo e  facendone conoscere le potenzialità e le caratteristiche.

 

Quindi , non solo ottimo prodotto in termini di qualità ma anche strumento di  opportunità , sia in ambito di occupazione che di formazione. Sostenere questo progetto, significa acquistare e consumare non solo un prodotto di eccellente qualità ma credere in un progetto vincente.

 

BUCCE DI POMODORO difende in questo modo il proprio territorio a sostegno di una economia locale, che promuove attraverso il mondo della ristorazione di alta qualità e delle pizzerie gourmet.

 

MANGIARE SANO

Bucce di pomodoro si prefigge di diventare  guida, anche, per la cultura del  mangiare sano, ed invita i consumatori a preferire i nostri prodotti sani e genuini , espressione del territorio per bontà e storicità.

 

La nostra saluta parte dal mangiare sano e buono…

Copyright © 2017 Azienda Agricola Massimo Duraccio | Via Vecchia Sarno, 1 - 80044 Ottaviano (NA) | P.IVA: 08170601218 | info@buccedipomodoro.it | Cookies Policy Privacy