ABOUT

L’azienda agricola Massimo Duraccio “Bucce di Pomodoro” nasce ad Ottaviano, una cittadina alle falde del Vesuvio, circa dieci anni fa, dall’ amore di un giovane per la sua terra.

 

 

Spinto dall’idea di sfruttare a pieno le potenzialità del territorio, massimo Duraccio più che un agricoltore si definisce il “ nuovo contadino” . Ha investito tutto se stesso nella realizzazione di questo progetto, alimentato dalle tradizioni e dal contatto diretto con il mondo contadino.

MISSION

L’azienda agricola massimo duraccio si prefigge come obiettivo la produzione del “piennolo del Vesuvio ”, di rendere tale prodotto  esempio di eccellenza da esportare sia a livello nazionale che internazionale.

 

Il piennolo del Vesuvio è un prodotto che ben si presta ad essere il fattore trainante dell’economia territoriale del parco nazionale del Vesuvio.

L’azienda è in prima linea, per difendere e valorizzare la ricchezza di questo prodotto e punta ad essere il vero e proprio motore di sviluppo culturale ed economico del territorio.

Copyright © 2017 Azienda Agricola Massimo Duraccio | Via Vecchia Sarno, 1 - 80044 Ottaviano (NA) | P.IVA: 08170601218 | info@buccedipomodoro.it | Cookies Policy Privacy